ORGASMO FEMMINILE

Aprirsi al piacere e vivere la sessualità con libertà.

Come aumentare il piacere sessuale fino ad arrivare all’orgasmo femminile?  Può l’orgasmo femminile migliorare il piacere di coppia?

Erotismo, sensualità, come fare sesso e farlo bene. Nel blog vedremo come risvegliare i sensi, il piacere ed il desiderio sopito tuo e del partner. Parleremo di come stimolare l’eccitazone e l’orgasmo femminile e dell’importanza di conoscere il nostro corpo tramite l’autoerotismo. Vedremo come fare impazzire il partner e risvegliare il sesso di coppia. Dal punto G al sesso orale attraverso fantasie erotiche e paure sessuali. Alla scoperta delle migliori posizioni e pratiche per abbandonarsi l’una all’altro.

Il punto di partenza di tutto questo è la visione della vagina come orgoglio, piacere e miracolo della creazione. 

Una donna del XX secolo descive l’orgasmo così:

“Senza sforzo da parte mia il mio corpo si muoveva, per così dire, dall’interno. Tutto era piacevole. C’erano movimenti ritmici e una sensazione di estasi, la percezione di fare parte di qualcosa di più grande di me, una reale soddisfazione e un senso di pace.”

L’orgasmo femminile è pura estasi. Ma il vero piacere sta nella sua ricerca, prima che nel suo raggiungimento.

L’orgasmo è un’esplosione di sensazioni intense e potenti contrazioni muscolari. Singolo o multiplo, vaginale o clitorideo. Da raggiungere da sole o in coppia. E’ qualcosa di innato e presente in tutti, uomini e donne. A volte cultura, paura, non conoscenza, inesperienza, brutti ricordi, ecc. lo reprimono. Si può imparare ad ascoltare il proprio corpo e le sensazioni che ci trasmette.

Primo passo verso il trionfo dell’orgasmo femminile è capire l’importanza del piacere femminile per una sessualità di coppia felice e un desiderio sessuale sempre vivo.

 

orgasmo femminile sessualità di coppia