Il massaggio sensuale, ecco perche’ fa bene all’amore.

Che il massaggio sensuale, o massaggio erotico, faccia bene all’amore e alla coppia l’ho ampiamente già detto nell’articolo sui preliminari.

Te lo sei perso? Clicca sul titolo per andare a rileggerlo subito  Come sedurre con i preliminari: il bacio e il massaggio.”

Troverai anche qualche suggerimento su come fare un massaggio sensuale al partner , in modo semplice ma seducente. Anche se non lo hai mai fatto prima d’ora.

Arte del Massaggio. Libertà, equilibrio, dedizione.

Le parole che seguono sono di Luca Lazzarini, l’deatore di Arte del Massaggio, docente nazionale e guida taoista. Un profondo conoscitore dell’anima e sostenitore del benessere spirituale che da tanti anni diffonde l’arte del Tocco.

Siamo in un epoca di continuo allontanamento e dovremmo ritrovare la bellezza del contatto. Ci siamo dimenticati di quanto sia importante toccarsi, sentirsi e comunicare tramite sensazioni e percezioni. I nostri recettori sulla pelle si stanno sempre più atrofizzando, siamo spaventati, per assurdo, anche dagli abbracci e quando arriva il momento dedicato alla condivisione dei sensi, troviamo scuse per non renderlo indimenticabile.

Il massaggio in questo spegnersi di emozioni dona il risveglio, aumenta la sensibilità, migliora la percezione, attiva tutti i canali della comunicazione non verbale.
Contribuisce nello scoprirsi e soprattutto a ritrovarsi tra partner stanchi, demotivati e carenti di libido.

Il massaggio in coppia o massaggio sensuale, coinvolgente, erotico, sprigiona il desiderio e la fantasia. Guardarsi e accarezzarsi a ritmo di una musica coinvolgente, lasciando che le note si uniscano al respiro, con qualche candela profumata, distesi sul tappeto morbido nella vostra stanza preferita, riporta i cuori a contatto.

L’anima…Lei che ha vissuto tutti i Tuoi conflitti, i tuoi sogni…i tuoi desideri più segreti, sarà libera di esprimere la sua vera essenza, nei giochi e nelle movenze più naturali, mentre le mani scorrono ergonomicamente tra le curve sinuose della vostra unione.
Non possiamo dimenticare quanto sia bello e appagante, vivere l’emozione del primo incontro. Quando si vibrava solo al pensiero di toccarsi.
Apprendere l’arte del tocco, esprimendo nel massaggio sensuale tutta l’energia che si è addormentata, aumenta la capacità di amare, insegna il linguaggio del corpo, stimola il desiderio e non fa sprecare neanche un soffio di piacere. Anzi lo porta all’infinito salendo e ridiscendendo lungo i sentieri dell’estasi.
Il massaggio erotico o massaggio sensuale è il tocco che manca al vero amore per la vita, alla tua voglia di esprimerti, alla comprensione di Voi. E’ l’anello che ti sposa con il TAO.

Luca.

COME FARE UN MASSAGGIO SENSUALE

Le parole di Luca hanno toccato la tua anima? Sappi che è solo la punta di un iceberg. C’è un mondo bellissimo da scoprire capace di portare molto in alto l’affinità intima della coppia. Quello che ti consiglio di fare subito, questa sera stessa, è provare a fare al tuo/tua partner un massaggio sensuale. Non importa, per il momento, che tu conosca la tecnica. Segui i pochi consigli che ti ho dato nell’articolo dedicato ai preliminari.

Ricorda sempre: atmosfera calda e luci soffuse, ambiante tranquillo e rilassante, una candela profumata con olio per massaggi e comincia a stabilire un contatto. Movimenti lenti, sinuosi e avvolgenti. Il benessere deve arrivare ad entrambi, non solo a chi riceve il massaggio.

 

 

Sono sicura che questo ti porterà a stabilire una nuova energia di coppia e che vorrai migliorare il tuo percorso di conoscenza dell’arte del tocco. 

Scegli con cura il tuo maestro, perché se non sarà in grado di arrivare alla tua anima non potrà trasmetterti qualla magia, sensibilità, armonia necessarie per entrare in sintonia con questa vera e propria arte.

Ho avuto il piacere di assistere ad uno dei corsi di Massaggio Sensuale e Tao con il Maestro Luca Lazzarini.  Ti consiglio vivamente di partecipare non appena ne avrai occasione. Ne vale veramente la pena. In alternativa, se preferisci la privacy di casa tua, puoi richiedere di organizzarne uno personalizzato direttamente presso il tuo domicilio.

Per info:

www.artedelmassaggio.eu

lucalazzarini@artedelmassaggio.eu

Fb Luca Lazzarini – Formazione Massaggio e Motivazione