Come sedurre con i preliminari: il bacio e il massaggio.

L’arte della seduzione e dei preliminari per sedurre un nuovo partner o riaccendere la passione di un tempo.

L’argomento “preliminari” mi sta molto a cuore, in quanto il più delle volte questi vengono considerati una pratica facoltativa e non determinante per la qualità del rapporto. Sbagliato!

I tre miti da sfatare riguargo ai preliminari.

  1. I preliminari servono per scaldarsi.
  2. Dovrebbero durare 10-20 minuti.
  3. Servono solo per le donne.

Niente di più sbagliato. I preliminari sono un processo continuo in una relazione e partono molto prima dell’incontro in camera da letto. Sono preliminari anche lo stuzzicarsi con messaggi piccanti e bigliettini passionali. Il gioco del far crescere la tensione erotica durante l’intera giornata è già di per sè un preliminare.

Leggi l’articolo Sexting. 7 cose che gli uomini devono assolutamente sapere per fare sesso in chat con una donna.

I preliminari come preparazione al rapporto servono solo alle donne? Non è corretto. Stuzzicarsi reciprocamente con i preliminari serve anche agli uomini per rallentare le cose e rendere l’orgasmo più intenso.

Preliminari. Il bacio.

preliminari-bacio-film

Qualche tempo fa ho avuto il piacere di partecipare ad una mostra fantastica. Sculture dedicare al bacio. Un tema molto sensuale, così come è risultata sensuale la sua rappresentazione in arte.

Il bacio ha una molteplicità infinita di modi di esistere, trasmette sensazioni diverse a seconda dell’età, della consapevolezza, della sistuazione, della tensione erotica del momento. L’attimo prima del bacio è quello più avvolgente e travolgente. Ti prende la mente oltre al corpo. Sul collo, sui lobi delle orecchie, poi sulle labbra, con le lingue che si intrecciano, sul seno e poi il bacio intimo ( il bacio australiano) quello che fa impazzire entrambi . Il bacio sulle labbra umide che accarezzano la pelle di tutto il corpo, senza limiti o confini. Le labbra sono molto sensibili alle sensazioni tattili, la cavità umida e calda della bocca anticipa la sensazione ed emozione della penetrazione.

Togliamo un pò di poesia all’argomento bacio e andiamo più sul pratico.

Ciò che rovina il bacio:

  1. L’alito cattivo ( l’amore va a braccetto con spazzolino e dentifricio)
  2. Troppa salva (se ti devi ripulire la bocca dopo un bacio non va bene)
  3. Baciare un fumatore (de gustibus)
  4. Troppa lingua (no in fondo alla gola, per piacere! )
  5. La lingua a centrifuga ( ma non vi vengono i crampi?)

Come baciare in maniera sensuale?

Prima di tutto rallentate. Capisco perfettamente che il fuoco della passione vi spinge a buttarvi addosso l’uno all’altra e abbandonarvi all’istinto selvaggio. Qui però parliamo di come dare un bacio seducente. Come utilizzare il bacio come preliminare. Come determinare il successo della seduzione con un bacio.

Per un bel bacio bisogna iniziare lentamente.

Per esempio, potreste fare così.

Prendete il viso (o il collo o la testa) della vosta compagna tra le mani baciatela sul lobo dell’orecchio, passate le dita tra i suoi capelli tirandoli delicatamente. Iniziate a baciarla sulle labbra, mordicchiandole il labbro inferiore e succhiandolo un pò, delicatamente. Sussurratele parole dolci e piccanti, facendo in modo che le labbra si sfiorini leggermente. Baciatela tenedo la lingua rilassata e piatta, stringendo un pò il suo corpo contro il vostro.

Se farete questo passo nel modo corretto salirete il primo gradino verso la seduzione.

Preliminari. Il massaggio sensuale.

massaggio-erotico-preliminari

Ecco a voi l’asso nella manica per il podio dei preliminari per sedurre, il massaggio erotico.

Ti stai chiedendo come fare un massaggio sensuale? Inizia così .

Stanza accogliente, luci soffuse, musica rilassante e olio per massaggi.

Per fare un massaggio sensuale a un uomo fate così: scaldate l’olio tra le mani e fate lentamente scivolare i palmi delle mani sulla sua schiena, allargandoli in prossimità delle natiche. Tracciate lentamente un linea lungo la spina dorsale, partendo dall’osso sacro fino al collo. Per più volte. Fate girate il vostro partner e accarezzategli il petto con i polpastrelli, poi scendete verso il pene. Versatevi di tanto in tanto un pò di olio tra le dita, afferrate i testicoli delicatamente e salite per la lunghezza del pene. Massaggiate il perineo e sentirete l’energia crescere pian piano. Potete utilizzare tutto il vostro corpo, non solo le mani.

Questo è solo uno spunto per iniziare. Lasciatevi guidare da istinto e fantasia.

Preliminari. La seduzione.

Riassumendo quanto detto. Sedurre significa dedicare del tempo a creare la giusta atmosfera per entrambi, in un crescendo di tensione erotica verso il sesso. Inizia da molto prima dell’incontro, con messaggi piccanti o bigliettini inaspettati, per esempio. Vestirsi in modo seducente aiuta certamente a far eccitare il partner e rende l’atto dello spogliarsi molto sexy. Ricordatevi di togliervi i vestiti lentamente, baciandovi e accarezzandovi.

Il bacio è una forte arma di seduzione ma deve essere fatto ad arte. Dovete rimanere naturali, rilassati e spontanei. Succhiate, mordicchiate, tenete la lingua morbida e occhio alla salivazione.

Anche un massaggio è una bella arma di seduzione, da non sottovalutare mai.

Ultima accortezza. Non tuffatevi nel profumo, mi raccomando!

Ricordate che la seduzione è un gioco…molto divetente ed eccitante ma pur sempre un gioco.