Durex Pleasure Ring: Scatena la passione e il piacere

L’anello del piacere Durex garantisce una nuova visione del sesso, innovativo e stimolante, aiutando a mantenere l’erezione intensificando il piacere di entrambi i partner.

L’importanza della novità in un rapporto

Quanto può essere importante avere la giusta intesa sessuale con il vostro partner? Sicuramente è fondamentale conoscere nuove espressioni dell’amore, aiutandosi con oggetti che possano solleticare le fantasie della mente e stuzzicare diverse parti del corpo. Durex riesce a combinare entrambe, risvegliando le voglie assopite o i capricci inespressi.

Sex toys

Bisogna inibire ogni tipo di imbarazzo nella coppia per utilizzare e godere a pieno di ogni nuovo aspetto del sesso. Questo è quello che i sex toys possono riuscire a compiere, con tanto divertimento e non poco eccitamento dei sensi come del corpo. Entrambi i partner possono sentirsi in completa sintonia, imparando a conoscere i movimenti e le percezioni che si producono in questo gioco stuzzicante. Durex propone diverse alternative piacevoli sia per lui che per lei. In questo caso sarà lui ad indossare un anello, che vale la pena provare per compiacere anche lei. Insomma, si pensa proprio a tutti, perché come ben sappiamo il piacere in due è molto più divertente. Quello dei sex toys è un mercato sempre più in crescita, probabilmente anche grazie a film e telefilm come i noti “Cinquanta sfumature di grigio” e “Sex and the city”.

Storia dei gadget erotici

E’ interessante conoscere come la visione del sesso e dei giocattoli sessuali sia cambiata nel corso degli anni. Ad esempio, il primo vibratore a vapore fu creato da George Herbert Taylor per fronteggiare l’isteria delle donne, che poteva essere annientata solo con il raggiungimento dell’orgasmo; fu solo molti anni dopo che venne semplicemente considerato uno strumento sessuale. Con il passare del tempo venne poi screditato fino a farlo diventare un tabù. Fortunatamente adesso molta gente riesce ad andare oltre l’idea del sesso finalizzato alla procreazione o come attività che genera pudore. Ed è per questo che adesso si va sempre più incontro alla novità, riuscendo a considerare il sesso naturalmente fonte di piacere ed armonia con se stessi ed i partner. Probabilmente c’è chi più facilmente giunge ad avere considerazioni positive sui sex toys, mentre c’è chi ancora rimane frenato dalla pudicizia.

Come superare l’imbarazzo

Sicuramente nel caso dell’anello del piacere Durex, quale il Durex Pleasure Ring, l’ideale non è inginocchiarsi davanti al partner facendo la proposta ed inserendo l’anello; anche se magari i più estrosi potrebbero trovare allettante l’idea. Un buon modo potrebbe essere quello di esprimere il desiderio di tastare il sesso non solo finalizzato al piacere ma anche al divertimento e alla complicità nella coppia. In questo modo se siete uomini non vi sentirete non desiderati o “accantonati” da queste originali idee, e se siete donne potreste invece sentirvi parte di qualcosa che non coinvolge esclusivamente il vostro corpo, ma che al contrario vi faccia sentire parte di un rapporto consapevole e maturo. Per evitare che l’uomo possa sentirsi non protagonista, bisogna ricordare che questi gadget non sostituiscono nessuno, ma sono degli stimolanti per il piacere di entrambi. Prendendo l’argomento con allegria e curiosità, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

Perché scegliere Durex Pleasure Ring

È uno dei sex toys più discreti per chi volesse per la prima volta approcciarsi a questo tipo di gadget ed è molto facile da utilizzare. È in grado di potenziare notevolmente il piacere evitando il deflusso sanguigno e mantenendo quindi l’erezione più a lungo e può essere utilizzato anche in caso di disfunzione erettile ed eiaculazione precoce. E’ un anello in silicone, flessibile ed elastico, struttura importante per chi è alle prime armi con gli anelli fallici.

Il rapporto delle donne con i sex toys

Da sempre la donna ha evidenziato un certo imbarazzo nel parlare della propria sessualità e dell’autoerotismo. Negli ultimi tempi sembra che invece qualcosa stia cambiando, grazie anche alle rivelazioni di star che hanno liberamente confermato di fare uso di sex toys. Rispetto al passato si è verificato un cambiamento rilevante, ed oggi la donna si sente più pronta a parlare di masturbazione e di piacere per sé stessa. Questo le permette di conoscersi meglio e capire come raggiungere l’orgasmo, cosa che naturalmente svolta anche il rapporto di coppia. Molte volte infatti è proprio la donna ad introdurre questi strumenti nella relazione con il partner, perché più predisposta a lasciarsi andare e a voler sperimentare qualcosa di diverso. Di gadget per le donne ne esistono in grandi quantità, di diverse dimensioni e utilizzi, ma nel caso dell’anello del piacere Durex ecco che ritroviamo l’uomo al centro di questo gioco.

Modalità d’uso e avvertenze

Il Durex Pleasure Ring è delicato e confortevole e si utilizza indossandolo alla base del pene con o senza il condom tradizionale in lattice. Può essere utilizzato fino a un massimo di 6 volte e non più di 30 minuti consecutivi per volta. Prima dell’utilizzo successivo bisognerà attendere almeno 60 minuti. E’ necessario seguire questi piccoli accorgimenti, in quanto un uso prolungato potrebbe causare danni permanenti al pene. Va conservato in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Si consiglia dopo l’uso di lavarlo ed asciugarlo con un panno di cotone.